UND its me !


Questo slideshow richiede JavaScript.

under voglia di comunicare
Foto e lavori .
Penso di aprire un nuovo blog molto presto .
Voglio parlare di tante cose , febbre da blogger ? può essere.

La mia storia su internet nasce molto tempo prima dell’avvento del blog eppure questi ultimi in realtà non sono mai stata una mia passione.
Ho però provato tutto ciò che esiste su internet e nel bene e male penso di avere una discreta esperienza…
Arriva un momento in cui non è necessità di mostrarsi ma voglia di poter partecipare attivamente a creare qualcosa che tutti stanno già facendo .
Ne ho aperti e chiusi molti di blog ma non ho mai smesso di aggiornare la gente sui Duran anche quando solo da internet potevi sapere cosa facevano .
Se ripenso a quell epoca in cui ho cominciato a usare internet per cercare loro news ho moltissima nostalgia , il web quello che già molti d noi creavano era diverso e forse vale la pena raccontarlo.

Vedremo se mai avrò il tempo e la voglia di farlo.

Dai tempi in cui noi stavamo giornate intere a provare di fare streaming con la webcam o a embeddare video in modo che fossero visibili sui siti a YOUTUBE 3d ce ne corre proprio tanto..
12 anni + o meno.

su youtube è sbarcato il 3D e per chi fosse in possesso della giusta tecnologia…
ecco alcuni video in 3D del tour dei Duran Duran inglese 2011


per chi volesse settare youtube 3D secondo le proprie disponibilità tecnologiche , occhialini o schermo
ecco il link enjoy !

Questa voce è stata pubblicata in 3D, duran duran, underME e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

