Miscellanea With LOVE


Mi ritrovo qui a scrivere sul mio blog dopo una giornata davvero dura e fredda…. UnderMe è la categoria dove scrivo oose mie insieme a ciò che dice la mia giornata…

Parto da ciò che mi ha incuriosito stamattina , giusto un paio di video sbucati su youtube dal passato 1984 e 1993… protagoniste Amanda De Cadenet Ex di John Taylor e Yasmine le Bon moglie di Simon..

Ieri è stata trasmessa da Sky News UK un anteprima del nuovo video All You Need is now che uscirà il 21…

Naturalmente la critica e i vari articoli per lo + assenti dicono le stesse cose c’è chi dice che i Duran sono tornati dopo 30 anni , chi dice che il titolo della canzone serve a non pensare al passato…
ma per chi sa l’inglese vi consiglio di ascoltare solo le parole dei DD stessi perchè i media stanno dicendo un sacco di cavolate…!!
come fanno da sempre con Michael Jackson…
a proposito è uscito MICHAEL ed è bellissimo…!!!

Me ne vado ad ascoltare Michael …

Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Amanda de Cadenet, duran duran, musica, twitter, Uncategorized, underME, Yasmin Parvenah Le Bon e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

